Wednesday, 9 October 2013

Odio impacchettare

So che è strano, ma a questo giro l’arrivo dell’autunno mi sta deprimendo parecchio. Il freddo improvviso, il cielo plumbeo, le giornate che si accorciano… quest’anno non mi stanno facendo piacere quanto gli anni scorsi, anzi. E sì, probabilmente è la prima volta che lo dico da almeno un decennio, ma tant’è. Non che senta la mancanza del caldo estivo, beninteso, ma avere giornate lunghe e soleggiate con una temperatura media sarebbe al momento una soluzione più che vantaggiosa.

Ancora una volta, ovviamente, i motivi hanno a che fare con la faccenda del trasferimento, nella fattispecie il fatto che dovrò farmi sistemare internet e cercare di farmi bastare i gigabite della promozione sulla chiavetta nel mentre, il che è probabilmente ciò che non mi fa nemmeno entusiasmare per la prossima uscita di Once Upon A Time nonostante la scorsa puntata mi abbia mandato in delirio.
Oh, e ovviamente il mio cattivo umore odierno è assolutamente da collegare al fatto che venerdì riparto e ora sto preparando con la Mater il pacco da spedire a casa nuova. Impacchettare e prepararmi a partire mi mette sempre di pessimo umore, a prescindere. I tentativi di sollevare il mio entusiasmo col pensiero di casa nuova, foto, concerto di Amanda e poi Anneke, Lucca Comics, Once upon A Time e Once Upon A Time In Wonderland che comunque sarò in grado di guardare e un mucchio di altre cose entusiasmanti che si avvicinano, accanto alla solita routine, non stanno andando poi tanto a buon fine.

Rant piuttosto breve, ora fuggo a spedire il pacco. Da lunedì inizierò ad avere un po’ di mie cose anche qui, tanto meglio.

No comments:

Post a Comment