Wednesday 26 December 2007

So this is x-mas…

Direi che è il caso di profondermi almeno in stringati auguri, dato che è già mezzanotte meno un quarto e ancora non ho scritto una mazza. Anche se è stato già abbastanza faticoso trovare una frase da mandare via sms, il mio cellulare col multi-set d’invio mi è venuto incontro e ho solo dovuto notificare che avevo cambiato numero a quelli che non lo sapevano. Quindi che dire? Io non credo nel natale, per cui rivolgerò l’unico augurio che mi sento di fare:

Auguri di una giornata, una settimana, una fine dell’anno sereni. La serenità, l’assenza di ogni turbamento prima di tutto, è la cosa più importante. Se si è sereni, il resto lo si aggiusta.

Sono un po’ arido, oggi, non ho molto da aggiungere. Non è stato il natale assopito e morbido dell’anno scorso, quando ogni cosa sembrava sospesa in un’atmosfera di attesa mista a comfort… È stato abbastanza irritante, nel complesso. Se non ci fosse la Perversione, potrei classificare questa come una brutta-giornata-senza-motivo. Ancora una volta gli devo tutta la mia gratitudine.

2 comments:

  1. nn ho capito XD la Perversione è una persona XD?? ahahah cmq si il Natale è sepsso irritante XD a parte x i regali XD mirra oro ecc XDD ahaha byeeee

    ReplyDelete
  2. 1 Gennaio , Martedì , 2008





    AUGURI DORY!

    ReplyDelete