Sunday 21 November 2010

Shopping!

C’è solo una cosa in grado di rendere felice un ventunenne misantropo, privo di una qualsiasi forma di vita affettiva, votato unicamente al culto della bellezza, che esaspera la sua già spiccata superficialità per lasciar atrofizzare la propria sensibilità e solidificare la corazza di cinismo: entrare il sabato pomeriggio da H&M per accompagnare un’amica a fare shopping e trovare una giacca in velluto color blu notte scuro. Non solo: la giacca è di taglio a metà fra il classico e il militaresco, con colletto alla coreana e controspalline. Non solo: ha il colletto, le controspalline e i polsini ornati di passamaneria. Non solo: ha anche i bottoni in metallo con stemma.
Non solo: condizione ancora più rara, c’è la mia taglia.

 
 

La foto del sito di H&M non le rende assolutamente giustizia, ma è stato amore a prima vista. Inutile dire che, dopo il gelato di Grom, questa piccola sorpresa mi ha illuminato la serata e mi ha reso di ottimo umore come non capitava da tempo. Sempre sia lodato H&M, unico negozio non specializzato in abbigliamento gotico dove le condizioni di cui sopra si verificano tutte nello stesso momento.

Oh, e siano lodati anche i forum georgiani, su cui ho trovato l'intera discografia di Emilie Simone comprensiva delle bonus track di Végétal, per le quali avevo girato il web in lungo e in largo senza alcun risultato: questo ha contribuito ad illuminarmi la serata ancora di più.

6 comments:

  1. Amoreh per H&M, assolutamente

    ReplyDelete
  2. H&M vince follemente su tutto.

    Mi ci barricherei... in ogni caso approviamo assolutamente. Ottima scelta, vorrò vedertela indosso

    ReplyDelete
  3. Prossima settimana dovrei fare delle foto mentre la indosso, così le rendiamo giustizia. *w*

    ReplyDelete
  4. AHAHAHAHA XD ADESSO ABBIAMO ANCHE LA STESSA GIACCA <3 Ma io nera u__u !

    Die

    ReplyDelete
  5. Tsk! La mia è più bella. u_u

    ReplyDelete