Thursday 5 May 2011

Ma ‘sti figoni tedeschi?

Qualcuno dovrebbe spiegarmi una cosa: perché deviantART è piena zeppa di bellissimi ragazzi tedeschi dai lunghi e fluenti capelli, con visi perfetti dalla carnagione pallida, vestiti in modo magnifico e tutto il resto, mentre dopo un’intera mattinata trascorsa da infiltrato nell’università di Düsseldorf non ho visto un singolo ragazzo che fosse almeno guardabile? Davvero, uno, dico uno! Cosa fanno, i bei ragazzi tedeschi, si nascondono sotto terra quando sanno che sto per arrivare?
In compenso, ho attaccato bottone (assieme a Eva) con un ragazzo davvero carino in treno, parlando del fatto che rischiavo 41 euro di multa perché non avevo obliterato il biglietto (cosa difficile, visto che a quanto pare avevamo preso l’unico treno senza macchinette obliteratrici della Germania). Anche se, ovviamente, non si è andati oltre le chiacchiere, però è stato davvero un bel vedere. Ciao, ragazzo tedesco carino di Essen, non dimenticherò mai i tuoi occhi verdi.

Per chi si chiedesse cosa ci faccia in Germania (e perché mai mi sia intrufolato nelluniversità di Düsseldorf), Eva compie gli anni dopodomani e mi ha invitato assieme a vari altri membri del forum dei Theatre of Tragedy alla festa di compleanno con annessa visione in anteprima di Last Curtain Call. Così, oltre al dvd e alla buona compagnia, mi godrò anche una cinque giorni di Germania. Buono, no?

2 comments:

  1. Bastardo.

    E io di figoni tedeschi (e GAISSIIIIIMI) ne ho visti a bizzeffe. Evviva Colonia (e VIVALEBBIONDE!)

    ReplyDelete
  2. Ok, vorrà dire che nella costante lotta campanilistica fra Colonia e Dusseldorf, mi schiererò a favore della prima. <_<

    ReplyDelete