Monday 14 May 2007

Sei mesi? Oh My Goth!

Santo Dorian! Non mi sembra possibile che siano passati già sei mesi dal 14 novembre, il giorno del concerto degli Evanescence! Certe volte, mi sembra di essere tornato ieri da quel viaggio a Milano da cui sono tornato arricchito in molte cose. Il singolo di Missing e tanti autografi, ma anche con qualcosa di più interiore. Ma quest’ultima cosa succederà domani. Oggi è solo la giornata degli Evanescence. A quest’ora ero tipo corso in centro a comprare The Open Door per avere qualcosa da farmi autografare.

In verità, non c’è poi tanto da aggiungere rispetto al
post che scrissi in quell’occasione. Molte cose sono cambiate da allora, perfino nella band: Rocky e John se ne sono andati, Amy si è sposata, sono usciti gli altri singoli… Cose così. Però, il succo è che io sono sempre un fan degli Evanescence, loro fanno sempre dell’ottima musica, le loro canzoni sono ancora la colonna sonora della mia vita.

Dicono che la Gothness è un periodo. Chi lo sa? Ma se anche così fosse, spero che sia un periodo che duri quanto più a lungo possibile. Mi piace su tutti i livelli: interiore, estetico, musicale. In tutto. Senza contare che il fatto che ora io non mi odi più e che sia riuscito a scendere a patti con molti aspetti della mia vita deriva in gran parte da essa.


Dicono che la Gothness è una droga. Beh, se la vita è insopportabile non è certo colpa mia. A questo punto, preferisco drogarmi di arte che non di eroina.

E, a questo punto, sei mesi fa ero già davanti all’Alcatraz. Dei, come vorrei rivivere quel giorno, come lo vorrei!

2 comments:

  1. Che bello! Hai realizzato un tuo sogno!! ^^

    Auguri per il matrimonio della "tua Dea".



    .S.

    ReplyDelete
  2. Forse riesco ad andare anche l'8 giugno!!! *__*

    ReplyDelete