Monday 6 September 2010

Dorian and Frisson again!

Nuovo artwork dedicato a Dorian e Frisson, stavolta della fantastica ElephantWendigo. Ancora una volta non mi sono lasciato sfuggire l’occasione per commissionare i miei bimbi ad una delle mie artiste preferite, ed il risultato è stato a dir poco stupefacente: appena ho visto il disegno ho iniziato a fangirlare i miei stessi personaggi come solo io so fare, per poi notare finalmente gli altri magnifici dettagli del disegno, come la luce e i drappeggi delle tende, graziosa aggiunta non compresa nel prezzo. Grazie, Audrey, davvero!
His Property by =ElephantWendigo
E per rimanere in tema, nonostante la revisione fosse terminata da ormai un bel po’, Lotus ha ricevuto ulteriori modifiche giusto in questi giorni. Il colpevole è, nella fattispecie, Muriel: googlando un po’ in giro, ho scoperto che il suo nome è in realtà femminile, e sebbene la sessualità dei miei personaggi sia tutt’altro che convenzionale nella maggior parte dei casi, mi è sembrato un po’ eccessivo, così ho deciso di rinominarlo. Pensandoci e ripensandoci, anche altri nomi hanno iniziato a suonarmi davvero male, tanto da risultare intollerabili, per cui ho fatto un po’ di rivoluzione: Muriel si chiama ora Aaron, Hermuth (che è in realtà un cognome e non un nome) Abigail, Larien (nome inventato, ma non da me) è stata ribattezzata Vibeke e a Vypera ho aggiunto il primo nome di Nell (da umana doveva pur averne uno, non potevo continuare a fingere che non esistesse). Questo ha portato ad un paio di altri cambiamenti più piccoli, ma nulla di abbastanza rilevante da ricevere menzione.
Oh, e a proposito: rispetto all’ultima che avevo pubblicato quando avevo finito la prima stesura, la colonna sonora ha subito un paio di cambiamenti in fase di revisione:
01. The Gathering - In Motion #02
02. Within Temptation - Restless
03. Evanescence - Give Unto Me (Sound Asleep version)
04. The Gathering - Leaves
05. The Gathering - Monsters
06. Leandra - Noisy Awareness
07. Evanescence - Bleed (I Must Be Dreaming)
08. Leandra - The Art Of Dreaming
09. Evanescence - So Close
10. Theatre of Tragedy - Revolution
11. Theatre of Tragedy - Debris
12. Röyksopp - What Else Is There
13. Tristania - Equilibrium
14. Abney Park - She
15. Tristania - The Modern End
16. Theatre of Tragedy - Hide And Seek
17. Evanescence - Lies
18. Evanescence - Before The Dawn
19. Delerium - Paris
20. The Crest - Flavour Of The Day
21. The Gathering - Waking Hour
22. Tristania - World Of Glass
23. Within Temptation - The Cross
24. Tristania - The Wretched
25. Within Temptation – Run
26. Epica - Triumph Of Defeat
27. Epica - Veniality
28. Tristania - Lotus

1 comment:

  1. "But you must not fear the dark..i will watch over your sleep..." 
    Vi mando un bacio.

    ReplyDelete