Tuesday 14 September 2010

We stepped out and sought for height

Lo ammetto, sono impaziente. Sono impaziente da prendere a unghiate i vetri. Ho tre cose in ballo (di cui per scaramanzia posso dire una sola: domani esce Angel Sanctuary 17, immaginatevi come sto) e l’attesa per tutte e tre mi sta a dir poco snervando. Per Angel Sanctuary sarebbe anche normale (è come la sindrome premestruale, solo ogni due mesi), per la seconda a maggior ragione; ma la terza mi fa diventare ancora più smanioso proprio perché vado in bestia per il fatto di essere impaziente.
Are We Sure We Didn’t Miss It? by GothicNarcissus
We’re waiting for morning.
No sign of it.
I’m listening, can’t hear it.
Are we sure we didn’t miss it?

2 comments:


  1. Forse ho capito di cosa si tratta. Effettivamente anche io sarei impaziente come te.. dai tieni duro! La speranza è l'ultima a morire :)

    Ayl

    ReplyDelete
  2. Esatto, carissima. <3 Speriamo davvero. .-.

    ReplyDelete