Monday 24 January 2011

Ahahahahah. No.

Ho aggiornato Windows Live Messenger con l’ ultima versione disponibile. Ho fatto il ripristino della configurazione di sistema dopo tipo cinque minuti. Proprio no. Avere la finestra dei contatti ridotta a un ottavo del mio schermo con i restanti sette occupati dall’orrida abbronzatura della nuova coniglietta di PlayBoy non è fra le mie priorità. E intanto mi chiedo come riescano a rendere quel programma sempre più orrido con ogni nuova versione, deve essere un talento naturale.

Cambiando discorso, oggi la giornata è stata devoluta alla disperata ricerca di un locale che facesse cheesecake in compagnia di Linda, la quale ha le voglie da donna incinta (e anche le nausee) e mi ha ossessionato col benedetto cheesecake per tutto il week end. Beh, dopo l’iniziale delusione per non averlo trovato nel cafè dove mi ha trascinato in gran corriera, siamo andati alle Torri (il centro commerciale) per una sessione di shopping pomeridiano, e lì abbiamo trovato un localino kitschissimo in stile western dove fanno il beneamato dolce.
Finito di mangiare, per me la sessione di shopping è stata in realtà piuttosto magra, e ho comprato solo un cavetto USB nuovo per l’hard disk esterno e due manga che sono arrivati in fumetteria. Tutt’altro discorso per Linda, che ho accompagnato al Beate Uhse giù alle Rive. Risultato? Quando siamo usciti (dopo che il povero commesso è stato tartassato di domande su dildo e vibratori vari), ci spremevamo le meningi per dare un nome al suo nuovo vibratore viola. Seduti davanti al Bire in attesa che aprisse, abbiamo giocherellato con l’aggeggino (in maniera non pornografica, abbiamo solo provato le varie velocità di vibrazione), finché il fato non ha spinto Linda a mandare per sbaglio un sms a una tizia che non sentiva da anni, che ha trovato il nome perfetto per il nuovo dildo: Deep Purple.
(Fra l’altro, il commesso del Beate Uhse ha guadagnato punti quando ha intuito che io di un vibratore non saprei che farmene. Avrà l’occhio esperto, a forza di lavorare lì).
(Punti bonus anche alla travesta 45enne minidotata che cercava un maschione quarantenne in bacheca annunci: finalmente qualcuno che non cerca ragazzini!).
 

Fra gli altri avvenimenti da segnalare: vi prego, qualcuno mi tolga dalla testa Faster dei Within Temptation. Quella canzone è una droga, una volta che inizi non riesci più a smettere.

11 comments:



  1. u_u io dico che Ville era meglio, mpf.

    Detto ciò, usa emesene. E' praticamente il clone funzionante di WLM.

    Certo che sei proprio un n00b per usare ancora quel programma del cazz.



    www.emesene.org





    Se hai bisogno di una mano, let me know.

    tchus :*

    ReplyDelete
  2. Aldo, Ville è riservato a un dildo modellato specificamente sul santo pene di quell'uomo.

    Ciò detto... ma solo a me emesene sembra più il clone nero di WLM? D:

    ReplyDelete
  3. Ville mi avrebbe ricordato in eterno il mio amore adolescenziale, oltre al fatto che ormai e' assodato che e' da imputarsi a lui tutta la serie di relazioni con psicopatici.

    Dai...

    Deep purple e' qualcosa di meraviglioso. ma non comprero' mai piu' un vibratore, e' un lavoraccio assurdo. non credevo si dovessero fare cosi' tante scelte in una volta sola.



    e comunque il cheescake...awww

    ReplyDelete
  4. Cheesecake *_*

    Sessione di shopping magra, questo sì che non va bene.

    E Deep Purple (sì, un tantino ripetitivo) è geniale. GENIALE.



    Sì ma infatti, basta con questa paturnia dei ragazzini, diosanto

    ReplyDelete
  5. (e sto volando a sentire Faster, dio ti benedica, uomo)

    ReplyDelete
  6. @Linda: Ma almeno ne è valsa la pena? Comunque inizio a pensare di essere l'unico ex-darkettino che non è passato per le pippe sulle foto di Ville...

    @Jonah: Crepavo di sonno, quindi non ero nelle condizioni psicofisiche per apprezzare il giro di shopping. E poi i colori di quest'anno fanno schifo, con tutto quel marron-pupù-di-neonato!

    (Apprezzo il pensiero, poi dimmi se tu apprezzi la canzone!)

    ReplyDelete
  7. ma il problema e' che io non sono mai stata una darkettina! anzi ero una nerd fissata con phil collins!

    ReplyDelete
  8. Se per questo non ti facevi nemmeno le pippe, Linda. Per quanto tu sia uomo insàid, ti manca comunque lo strumento principale.

    ReplyDelete
  9. Angolo, pista di pattinaggio... [gnorr]

    ReplyDelete
  10. (apprezzata tipo tantissimo, e qui sotto c'è un post!, anche l'altradicuinomiricordoiltitolo che mi fa tanto Mother Earth/The Silent Force. Io li ignoro e fingo che il colore dell'anno sia il blu notte. Fingo che il colore dell'anno sia altervativamente il blu-nero-grigio da diciotanni e non mi ha  distolto nemmeno il viola nel 2009 (ci mancherebbe) figurati il marroncino-pupù-di-neonato, cioè)

    ReplyDelete