Monday 31 January 2011

“Sono innamorato”. “Capita, io avevo la tosse”.

Lui scrive:
Come va?
Io scrivo:
Bene.
Sto progettando un viaggio fotografico a Torino.
Tu?
Lui scrive:
Bene dai, sono innamorato!
Io scrivo:
[ faccina sconvolta ]
Lui scrive:
  Ahahahahaha!
Sapevo avresti reagito così! XD
Io scrivo:
E ci credo!
Voglio dire
Non per il “sono innamorato”.
Cioè, capita: io avevo la tosse fino alla scorsa settimana.
Ma per il “bene dai” prima…

(varie ed eventuali)

Io scrivo:
Due uscite e sei già innamorato?
*intanto sorseggia il terzo tè al bergamotto della serata*
Lui scrive:
Guarda che per innamorarsi di qualcuno bastano 40 millesimi di secondo u_u
Io scrivo:
In quale dimensione parallela?

(varie ed eventuali)

Io scrivo:
L untore com’è?
Lui scrive:
Bellissimo
Io scrivo:
Beh, come minimo, altrimenti non ti saresti innamorato spero.
Lui scrive:
Però ha gli occhi marroni
Io scrivo:
Big deal
Lui scrive:
Solitamente io apprezzo occhi chiari, specialmente se verdi come i miei.
Io scrivo:
Io non ho preferenze per gli occhi, tanto se il colore non va bene c’è Photoshop.
Lui scrive:
.................................................................................................


Cosa abbiamo imparato quest’oggi, bambini?
Che fra i vari effetti collaterali, innamorarsi fa anche dimenticare che i puntini di sospensione sono solo tre.

8 comments:

  1. e fu cosi' che mi ricordai perche' siamo amici.

    e poi e' ovvio che  a te gli occhi non interessano, tanto finito il momento con l'amour di turno puoi sempre guardare i miei.

    (H)

    ReplyDelete
  2. Si può sempre contare sui tuoi occhi, Linda! ♥

    ReplyDelete
  3. sono una delle certezze della vita, diavolo.

    ReplyDelete
  4. ODIO per i punti di sospensione in esubero. No ma perchè quando sono solo due? che cosa significano? hai dimenticato il terzo, è un errore di battitura, sei pirla?



    Spero che la tosse sia passata, btw

    ReplyDelete
  5. Guarda, purtroppo la lingua italiana è già abbastanza bistrattata nella sua ortografia che spesso la punteggiatura passa in secondo piano, ma a me dà ai nervi anche quando massacrano quella! Ti giuro, non riesco a leggere una frase con la punteggiatura random (infatti la aggiungo sempre ai testi di canzoni che metto sull'iPod).

    ReplyDelete
  6. in 40 millesimi di secondo, al massimo, ti scende il sangue al pene e devi comunque avere un certo talento.



    Cla :D



    PS: Post geniale, I'm proud of you. ç_ç

    ReplyDelete
  7. Ecco perché tu sei la mia Gaga e io la tua Beyoncé, Luv! ♥

    ReplyDelete
  8. [pubblicazione del commento dopo lievi pressioni dello zio]



    *su msn parlando di questo giuovincello*



    io: chiunque sia fagli presente che in 40 secondi non ha nemmeno un'erezione, figuriamoci in 40 nonmiricordocosamapiùpiccolideisecondi u.u







    "perché il partito del non-ammoreh deve vincereee! " (cit.)

    e perché più che per il non-ammoreh io sono per "il partito di collega il cervello a bocca e dita: è una campagna di sensibilizzazione contro le pantegane morte che bloccano le sinapsi altrui"

    ReplyDelete