Sunday 7 January 2007

Ending Combo

Ultimamente non ho avuto molto da postare, a parte la depressione di Capodanno. Ho scritto di anniversari, testi di canzone et similia, ma non di esperienze serie. Non che io abbia il blocco dello scrittore. È semplicemente che nel microuniverso ovattato e comodo in cui mi sono barricato dall’inizio delle vacanze succedono poche cose sgradevoli (a parte la Mater che si è calmata e qualche piccolo inciampo), e posso rilassarmi. Tuttavia, da domani ritorno nel Mondo Reale, e temo che ci sarà molto da scrivere.

Per quanto riguarda le vacanze, il bilancio della mia visita ai parenti è stato buono, anche se sarebbe potuto andare meglio (sembra essere il motto di quest’anno): un paio di centinaia di euro da parte di papà ed una zia, le altre avevano tutte le braccine corte.

Ciò detto, ho trascorso gli ultimi due giorni a cercare info sugli Evanescence, e ho trovato una cosa davvero carina: il finale di Origin degli Evanescence nella versione pre-release. In questa versione, Demise era una traccia a sé rispetto ad Eternal, e fra le due tracce si trovava Listen To The Rain, la traccia corale che è stata poi scartata in post-produzione.

Se avete 15 minuti di tempo, vi consiglio di ascoltarvele. Sul sito in cui le ho trovate c’era la traccia intera della fine di Origin, ovvero la combo Away From Me-Eternal(pt. 1 & 2)-Listen To The Rain-Demise.


No comments:

Post a Comment