Tuesday 2 January 2007

M a y b e

Forse l’anno ha un margine di miglioramento. Dopo lo sfogo mi sono distratto su Lot con una giocata superba, e dopo una salubre dormita la giornata è stata dominata da una rilassatezza che mi ha spinto a fare solo ciò che mi andava. Ho apprezzato particolarmente il risveglio, ma non è questa la sede adatta per parlarne. Però, come sempre, mi amo, e questo mi ha addolcito il risveglio.

Certo, un po’ del cattivo umore della notte prima è rimasto ad aleggiare tutta il giorno, ma si tira avanti. E’ stato indubbiamente aiutato dalle performance della Mater, ma non è sorprendente: quella mi scasserà le gonadi tutto l’anno indipendentemente dall’averlo fatto o meno a Capodanno. Ovviamente, nemmeno oggi si è risparmiata di rinfacciarmi che non ho fatto qualcosa invece di chiedermi di farla, ma sarei rimasto sorpreso del contrario. Il giorno che capirà che il mondo non è Vodafone-Tutto-Intorno-A-Lei dovrò chiedere al Comune di far partire uno spettacolo pirotecnico, e si sono impegnati tanto per quello di mezzanotte (hanno prezzolato nientemeno che la ditta che ha fatto l’apertura delle Olimpiadi Invernali di Torino) che le casse comunali hanno decisamente bisogno di risparmio.

Ciò detto, mi risparmio gli inutili auguri di felicità, prosperità e salute, e mi limito ad augurare un 2007 sereno. Perché se manca la serenità, mancano anche le cose di cui sopra.


4 comments:

  1. Molto bella eh? Non ricordo il nome preciso del motivo.. cmq se ti è di aiuto posso dirti che è la colonna sonora di "REQUIEM FOR A DREAM" un film bellissmo.. calcola che è il theme principale del film!



    Ciao ciao





    Debbie

    ReplyDelete
  2. scusa dici di tutto e di più e non dici che stai chiaccherando con me e che ti ho chiamato a capodanno?



    basta sono offesa.

    ReplyDelete
  3. Non mi fa ascoltare la canzone, il mio cellulare si è rotto, internet funziona un minuto si e altri otto no, non ho passato caodanno con l'unica persona con cui volevo passarlo, ho festeggiato la mezzanotte alle tre del mattino ( in 15 nessuno aveva un orologio!) etantissime altre cose ma sono comunque felice quindi ( si, il mio lato dark è andato ad uccidere una data persona) SORRIDI!!!!!

    PENSA CHE L'ANNO è ANCORA TUTTO DA COSTRUIRE!!!!!!

    ReplyDelete
  4. anche tu giochi a lot

    ReplyDelete