Monday 1 January 2007

Poteva iniziare meglio

Poteva decisamente iniziare meglio. I fuochi erano belli ma non me li sono goduti. Il nuovo anno è iniziato con un misto di frustrazione, amarezza, tristezza e incavolatura. Un grazie, però, va alla Sis per avermi chiamato, mi ha fatto piacere.

Si dice: “Come passi Capodanno così passi tutto l’anno”. Vediamo un elenco delle cose che ho fatto nell’arco della prima mezz’ora del nuovo anno:

• Mi sono incazzato.
• Mi sono sentito un coglione.
• Ho sentito la nostalgia del mio Amore.
• Ho (come al solito quasi) pianto.
• Mi sono assiderato.
• Ho sprecato tempo.
• Ho mentito.
• Ho bestemmiato
• Ho fatto qualcosa tanto per farla.
• Ho fatto qualcosa che non volevo fare.
• Mi sono lagnato.
• Ho incontrato dei coglioni (ubriachi).
• Mi sono sbavato l’eyeliner.

Il nuovo anno promette bene.
Ma il 2006 tornerà da me… vero?

No comments:

Post a Comment