Wednesday 1 June 2011

Chiavi di ricerca - Marzo, aprile, maggio

Domanda: che fine avevano fatto le chiavi di ricerca?
Risposta: fra marzo e aprile, non ne sono spuntate fuori abbastanza da farne un post. Ce n’erano poche in generale, e pochissime divertenti. Così ho preferito aspettare e accumulare quelle di tre mesi, prima di fare un bel post. Tralasciando quelle trite e ritrite e quelle che non vale la pena menzionare, ho notato che la gente ha iniziato a googlare me. Oltre a
infernal lords e uno dei miei aforismi, ho infatti trovato fra le chiavi di ricerca alessandro gothicnarcissus, e la cosa mi ha un pochino inquietato. Meno inquietante e più soddisfacente è stato invece essere trovato cercando recensioni di The Unforgiving dei Within Temptation, e il fatto che qualcuno googli i The Black Locust Project, la nuova band di Kristian Sigland. Quanto allhumor, partiamo!

broken gothic faces
A qualcuno piace picchiare i poveri Goth?
tette epiche
Qualcuno googlava la Simona, evidentemente...
birthday massacre chibi è fidanzata ?
Sì, grazie alle sue tette massacranti (e non epiche).
photo frisson
Il mio bimbo diventa un modello! *-*
sono gotico
...buon per te?
testo in italiano sinead dei within temptation
Infatti Sharon den Adel è notoriamente poliglotta!
canna sirenia
Quelle che si fuma Morten per continuare a scrivere testi idioti senza che i suoi neuroni si ribellino.
maonna foto non ritocchate
Ma come? L’hanno talmente ritoccata che le hanno cancellato per sbaglio il naso e pure una D...
essere un artista e non una attention whore
Esigo i diritti alla SIAE per questa.
"hamster of tragedy"
Mommy, someone googled you!
meglio fare la drag queen
“Ma no, dai! Il mondo è pieno di ingegneri, c
è molto più bisogno di brave drag queen!” (autocit.)
giornata mondiale goth 22
Ma esiste davvero...?
il finale di angel sanctuary?
Di grazia, ma perché vorresti spoilerartelo così...?
reumatismi a vent'anni
Siamo messi bene...
bei ragazzi tedesci
Ecco perché io non li trovavo: cercavo quelli con la H!
che cosa fanno i tedeschi
Mangiano insaccati di forme ambigue e bevono un liquido che fa schiuma ma non è un sapone (cit.).

E come al solito, il gran finale:

"cha to con" theatre of tragedy
Non ne ho idea, ma in compenso io chatto con Nell...
un nome originale per una profumeria
Sticavoli, cercando su Google ne troverai di originalissimi!

4 comments:

  1. "photo frisson"



    EGO A QUINTALATE. -gongola-

    ReplyDelete
  2. Vero? *___* Frisson diventa famoso, Frisson diventa famoso! *__*

    ReplyDelete
  3. Esigi i diritti *-*

    ReplyDelete
  4. Sìììì! *_*

    ReplyDelete