Thursday 30 June 2011

Chiavi di ricerca - Giugno

Diciamo che un ritorno a standard accettabili di utenza di Google che passava per questo blog a giugno c’è stato. Sarà che agli ultimi di maggio ho postato di più, sarà che la gente ha finito la scuola ed è costretta a stare in locali condizionati finché non cala il caldo, sarà che Google fa degli accostamenti chiave di ricerca/risultato alquanto improbabili, ma ho tirato fuori in un mese lo stesso numero di chiavi di ricerca dei precedenti tre. Oltre ai soliti tormentoni, però, stavolta ne ho trovata una che mi ha mandato parecchio in solluchero, ovvero “modella sara briar rose”: Suorelina, ti googlano!
Ad ogni modo, godetevi l’escursione nelle assurdità di questo mese.

lady gaga solo superficialità
No, è anche un burattino degli Illuminati, non dimenticatelo.
chi è theodor hutchcraft
Un gran pezzo di gnocco. Molto, molto, moooolto etero. Sì.
"forever slave" pessimi
Questa si chiama tautologia.
chiunque porti la notte
Il Tommaso, così può spippettarsi pensando al pipo della Tamarrja.
theathre of ross gothic narcissus
theayttrr of angel and rose

...gn! Non passa mese che non lo cannino, ma a qesto giro è proprio clamoroso!
diario seme uke
“Caro diario, oggi l’ho messo nel didietro al mio uke”. “Caro diario, oggi il mio seme me l’ha messo nel didietro”.
scopata giapponese
Ecco, per restare in tema.
seme alberi di brutto
Perché i seme ce l’hanno sempre grosso quanto un tronco di pino.
octavia medjugorje pasion
medjugorje i prezzi piu’ bassi

*Gira la testa di 360° e vomita verde prima di camminare giù per le scale a ragno.*
"mentre viaggiavo in treno"
...mi è venuta voglia di fare una ricerca stupida su Google.
cionfra cosa significa?
Quello che solitamente accade in questo blog.

fan dei theatre of tragedy
Cough! Che dite, ne hanno trovato uno?
maglia a righe anneke van giersbergen
L’unica cosa decente che abbia mai indossato in dodici anni di militanza nei The Gathering.
the last dance su unforgiving non c’è
Non è una bonus track a caso, sai?
tralicci elettrici norvegia
Uh! E io che pensavo di essere l’unico feticista!
henrietta la zoccola
Io ero convinto che Morten l’avesse cacciata perché non gliela dava...

Rullo di tamburi per le due vincitrici del best of di questo mese:

tuttetetterubate
Da Henrietta, che è una zoccola. Per essere ancora più zoccola.
ayl rose è rosiel gothic
Ayl, cara! Sei Rosiel, e sei Gothic!

2 comments:

  1. mi sto sbellicando dalle risate! soprattutto per Ayl Rose :)

    ReplyDelete
  2. Poretta, me la stalkerizzano sempre! y_y

    ReplyDelete