Wednesday 21 March 2007

Penso...

Non so… Oggi ho un pensiero più o meno fisso in testa…

Penso ad un paio di mani abili. Penso ad una figura aggraziata ed elegante, piacevole a guardarsi. Penso a voci malevole che girano, che spero siano vere. Penso ad uno slancio che è venuto naturale e si è bloccato appena all’inizio. Penso ad una presenza incomoda. Penso ad un tocco piacevole sulla pelle. Penso ad una domanda che è saltata fuori diverse volte, anche se sempre diversa. Penso ad una risata cristallina e contagiosa. Penso ad un appoggio in un punto dove forse non doveva esserci. Penso ad una mano morbida. Penso ad una stretta meno vigorosa di quanto m’aspettassi. Penso ad un altro slancio, prima di andare via, e di nuovo bloccato. Ma che c’era.

Penso che c’è qualcuno che voglio rivedere.

7 comments:

  1. Il mio commento a riguardo è :



    Yeah Yeah!





    u_u° semplicemente.



    Baciottini!

    ReplyDelete
  2. Alex, sn Giulia di Milano. Ti posso chiedere una cortesia? potresti gentilmente definire d quale Giulia parli nei post precedenti, oppure chiamarmi in altro modo a me?^^' scusa eh, ma mi da fastidio che qualcuno potrebbe collegare le due Giulia e accreditarmi cose ke nn ho fatto.. un'altra cosa.. tra Shu e Ores non sn successi nient'altro che baci,vero? rispondimi, è davvero importante.. se ti ricordi qualcosa fammi sapere subito. Giulia (di Milano, quella del concerto)

    ReplyDelete
  3. Ok, d'accordo, quando hai tre Giulie, inizia ad essere impegnativo! XD

    Nei post prededenti mi riferisco a Giulia la Flautista, non Giulia del Concerto.

    Per inciso, la terza è Giulia Bathory, così identifichiamo anche lei! XD



    E comunque sì, fra Ores e Shu non successe nulla di nulla a parte qualche sbaciucchio.

    ReplyDelete
  4. mi sono persa dove si riferisce a me?

    alelosaichetiadoroverotesoruccio*_*

    ReplyDelete
  5. Giuliè, mi riferisco a te nel post del 15...

    Anche io ti adoVo, caVa.

    ReplyDelete
  6. Da quanto tempo! :*



    Io, invece, penso a una persona a cui non vorrei pensare... Ma uffi!



    A presto! Ti voglio bene

    ReplyDelete
  7. Mh .. Poetico come sempre ..

    Long live romanticismo .

    E della mia idea di farsi i nei finti, per tornare lì ? Da considerare, no ?

    Naturalmente attendo la prossima .. Puntata .



    A kiss gothicboy .





    L'emokid .



    Aka Nicò

    aka ..



    Ghgh ..



    Kye .



    Ah, che ha un messaggio per Yeye, aka Krabat .. Se mai lo leggerà .

    Sai .. Da qualche parte, in un qualche iperuranio .. Esisto ancora .

    Abbasso il paradiso .. Ghgh . Non ci si libera di Moi tanto facilmente .

    ReplyDelete