Sunday 1 April 2007

Un’ora di vita in meno

Sì, lo so, è inaudito che io non abbia postato da più di una settimana. Il problema è che la scorsa settimana, dopo il pensiero fisso non avevo altro da segnalare, mentre questa… eh, questa…

L’ora legale. La peggior fregatura che uno possa mai prendersi. Mi ha letteralmente rubato un’ora di vita. Non faccio in tempo a sedermi al PC che è già ora di staccare. La cena non si è adeguata al nuovo orario e si fa dopo le nove e mezza, e il tempo per il PC si riduce a un’oretta scarsa. E tra ML di clan, assalti su MSN, Enrica e le sue conversazioni multiple del cazzo che mi impallano tutto il PC il tempo per il Santuario è pressoché nullo. Eppure, le cose da raccontare ci sono…

A partire dalla mia testa. Stanco del groviglio di serpi alla Gorgone Medusa che mi ritrovavo sul capo, sono andato dal parrucchiere che ha dato una bella sforbiciata, sfoltita e piastrata al mio crine, con
questo risultato. Sono abbastanza soddisfatto, alla fine: era decisamente il primo taglio simile che il parrucchiere affrontava (ho dovuto stampargli questa foto).
Per il resto… Beh, oggi decisamente non è giornata, ma almeno mi consola il fatto che mi è arrivato The Dance dei Within Temptation, così ora ho due loro album originali… E punto al terzo, dato che vorrei ordinare anche Enter.


E con questo concludo: il mio umore stasera è dei peggiori per gli strascichi di una conversazione avuta stamattina… È atroce quanto ci si possa sentire male per il sospetto di aver causato una decisione che potrebbe vincolare sia chi la attua che chi l’ha provocata…
Spero solo di sbagliarmi.

1 comment:

  1. Grande! Emo emoso come piace a noi! Compliments! :p

    ReplyDelete