Monday 2 April 2007

Di un riuscitissimo Pesce d’Aprile

È da circa ieri sera che sto bestemmiando in serbo-croato.
No. Ma che dico serbo-croato? Sto tirando giù tutti i santi del calendario, proferendo bestemmie in tutte le lingue conosciute, comprese quelle morte.
Perché? Perché mi è arrivato un fantastico Pesce d’Aprile, ieri sera. O forse più che un pesce era un Capodoglio d’Aprile (anche se non è un pesce ma un mammifero, rende bene l’idea). Il suddetto si è infilato nel mio PC tramite l’archivio Photoalbum.zip che mi è arrivato da una perfetta idiota che, non prima di quattro giorni fa, aveva tentato senza successo a causa della sua completa imbecillaggine, a mandarmi delle foto via MSN. Risultato? Pronto a vedere le foto della cretina in questione per poi dirle (a ragione) quanto fosse brutta, apro il file e non succede nulla.
Tempo un quarto d’ora e MSN mi inizia a sclerare, mi si aprono e chiudono di continuo le conversazioni e sta roba tenta di mandarsi a sua volta. Al che, con molto acume, realizzo che si tratta di un fottuto virus.

Non riesco a capire se l’incazzo che ho deriva più dal fatto che mi sono beccato il virus o più per la persona da cui l’ho preso. Non la sopporto. La detesto dalla seconda media per il fatto che ha tentato di farmi venire un esaurimento con la sua allora amichetta del cuore. Da allora l’ha pagata molto duramente (e ancora non ha smesso). Il fatto che mi sia beccato il virus da questa cogliona che mi ha rotto le palle per tre mesi di fila me le fa girare a turboelica (ho preso in prestito l’espressione da Giovix).

Ora ho la scansione in corso, sebbene l’antivirus che ho (scelto dalla Mater in persona) non sia dei migliori ed io non nutra grandi speranze nei suoi confronti. Se non riesco a sistemare, dovrò formattare il PC, oppure adattarmi a vivere senza MSN oltre che senza iTunes, Photoshop, QuickTime e quant’altro non funge in questo maledetto PC.
Vi terrò aggiornati.

5 comments:

  1. Problema risolto .



    Mi pare .



    Giovix Leonhart

    ReplyDelete
  2. NobodyIsAliveIn7 April 2007 at 02:52

    ma chiamare un tecnico no?

    ReplyDelete
  3. Non ce n'è stato bisogno, Fe, era una cavolata e avrei solo sprecato soldi.

    ReplyDelete
  4. ma il giro a "turboelica" fa male ho è solo un'impressione?

    ReplyDelete