Monday 4 August 2008

Insoddisfazione

Crawling through this world as disease flows through my veins.
I’m looking into myself, but my own heart has been changed.

My Heart Has Changed by GothicNarcissus
I can’t go on like this, I loathe all I’ve become.


Come narra la nostra Veronica in Old English Text MT viola:
Il nostro protagonista, chiamiamolo con un nome di fantasia… Alessandro, per dire, siede davanti al suo pc portatile.
Ecco che all’improvviso c’è un’apparizione, come la Madonna ma senza profezie.
Alessandro si sorprende, guarda verso il soffitto, con aria rassegnata fa: “Cosa stai cercando di dirmi?”
Ed una voce scaturisce dall’alto, una bella voce di basso: “Be’, fai tu… Io più che mandarti i segni non posso fare.”
Alessandro abbassa il capo e lo scuote: “Sei un incorreggibile vecchio volpone, mio caro Destino…”

Mah, i film oggi sono stati una vera manna dal cielo: mi concentro sulla trama e buona notte al secchio. È un po’ come cantano i The Gathering in Confusion: sometimes, it is better to lay, don’t you think?


Lost in a dying world I reach for something more…
I have grown so weary of this lie I live…

2 comments:

  1. Grazie per il copyright!



    Tutto il resto sta scritto in quello, di film XD

    ReplyDelete
  2. Ciao! Dunque, per quanto riguarda la mia frangia, dopo lo smarrimento iniziale, appena era cresciuta di circa due centimetri era diventata una frangia normale, poi l'ho lascita crescere ed è diventata un ciuffo lungo e adesso sono ridiventata normale, anche se da quell'esperimento ho cambiato 3 tinte! A settembre vedrò che fare con questi capelli...

    A presto, ciao!

    ReplyDelete