Friday 29 August 2008

Riporto delle annotazioni della notte scorsa:

Mille minuti al mese e cento sms al giorno: 6 € al mese, con Vodafone.
Minuti e messaggi gratis verso il tuo numero preferiti (inutilizzati da secoli, ormai):  2 € la settimana, con Vodafone.
Un’ora, quarantacinque minuti e trentotto secondi di telefonata con Bina non hanno prezzo.


Perché? Perché possono fare miracoli.
Centocinque minuti dei quali almeno una cinquantina passati fra lacrime e singhiozzi, e gli altri a cazzeggiare e ridere un po’.
Tutto sommato, è bello addormentarsi per una volta con tanto spazio nei polmoni, non riuscire quasi a riempirli con un respiro per la capienza che rivelano. Ed è bello arrivare a ciò ridendo e scherzando. Tipo io che mi lamento di quanto mi senta un sedicenne depresso e:
“Bina, mi prenderei a calci, sembro un emo!”
“Ma è bellissimo, Fratellì! Fatti anche il taglio!”
“Il taglio di capelli o di polso…?”
“…”
Quelle piccole battute, insomma, che mettono di buonumore.

Magari la prossima volta è meglio se non dimentico di avere amici. Magari è meglio se evito di fare il sedicenne (sc)emo e rinchiudermi in me stesso a marcire in quanto sto male. Nonostante l’enorme ricorrenza anagrafica di questa dannata storia, fra nomi, iniziali, sillabe, e di tutto e di più. Magari posso far andare bene le cose a modo mio.

4 comments:


  1. - Bina, mi prenderei a calci, sembro un emo!

    - Ma è bellissimo, Fratellì! Fatti anche il taglio!

    - Il taglio di capelli o di polso...?



    ____________________________

    non hai messo il resto:



    -fratellino, oddio, lo squallore.

    -eh bina, sei te che me le metti in bocca.







    ...



    trenta secondi di silenzio.

    -fratellino, questa era anche peggio.





    una slappata dalla sorè multicolore.

    ReplyDelete
  2. + vuole essere oggetto di un post.

    ReplyDelete
  3. XDDD fine della modalità emo-Alessandro? *-* evviva!

    ReplyDelete
  4. Binae gratias, ce l'ha fatta là dove io ho fallito.

    [Ripicca·mode]

    Ma, del resto, lo sappiamo che tutti ce la fanno là dove tu mi impedisci di non fallire XD

    [/ripicca·mode]



    Ora che mangi, ridi e scherzi di nuovo non hai che da lasciarti alle spalle accenti, pacchetti e quant'altro: hai un test cui pensare, che diamine!

    ReplyDelete