Tuesday 5 August 2008

PPP - Prove generali

Dottor Tomoe IS SPOILER-FREE ◊ Sono Emo: ho pianto vedendo Mulèn Rùg scrive:
meno male che non l'ho vista scorazzare mentre ero a Camden: se da ubriaca mi avesse rovinato la camicia nuova le avrei dato io il colpo di grazia.

C
ød { Berenike } · [http://ContessaNera.deviantart.com] scrive:
o.o
Amy non si tocca!

Dottor Tomoe IS SPOILER-FREE ◊ Sono Emo: ho pianto vedendo Mulèn Rùg scrive:
stiamo parlando della Camicia-Lestat
cioè
vuoi mettere Amy Winehouse con la Camicia-Lestat?

2 comments:

  1. Ultimamente qui ci scrivo più io che tu XD



    Non vedo l'ora di trovare in edicola PPP, il nostro capolavoro assoluto - altro che Away e RedRainbow! A proposito, dovremmo iniziare a lavorarci seriamente... Anzii, mi correggo: io dovrei, perché tu stai già lavorando a sufficienza... Hihihi!

    ReplyDelete
  2. Complimenti per il template, è favoloso!



    Comunque secondo me nei simulacri manca Tarja, ex cantante dei Nightwish. :)

    ReplyDelete