Saturday 21 February 2009

Image

Water Dice by `KevLewis

 Le sort est jeté:
Je veux te sublimer,
Je veux te dominer.
Le sort est jeté:
Je veux te sublimer,
Je veux te dominer.

Il venerdì sera è sempre, in un modo o nell’altro, una serata molto (d)istruttiva. Anche quando buona parte d’essa si riduce ad un gran logorio di nervi fra un drink e l’altro. Tralasciando il fatto che oggi ho aperto il portafogli e ci ho trovato dentro 20 euro interi, il che significa che ieri sono andato via senza pagare il mio cocktail (cosa che mi è assolutamente sfuggita, sul momento), diciamo che buona parte della serata è stata all’insegna del veleno, sia quello che ci scambiavamo via sms io e Luisa su terze persone (presenti e non), sia quello che mi logorava il fegato. Tuttavia, gli sviluppi che sono saltati fuori sono stati talmente interessanti da farmi pensare che, sotto sotto, ne fosse valsa la pena. Anche perché una volta che la compagnia si è un po’ alleggerita, le cose sono diventate molto più calme e divertenti.

Ed oggi? Oggi mi sono ritrovato a fare la piccola Aracne, che sta nell’ombra a tramare, a tessere, tessere, tessere la sua trama per acchiappare la sua bella mosca e divorarla. Mi sta venendo fuori un delizioso istinto sadico che non vede l’ora di sfogarsi, con un bel filo spinato intorno al celeberrimo rubinetto e tanti saluti alle buone intenzioni di essere una brava persona (quella la riservo a chi se la merita).

In tutto ciò sì, sembra impossibile, ma parrebbe che mi sia liberato definitivamente di Luana.
Speriamo che duri.

1 comment:

  1. E' facile che la gente si approfitti della bontà d'animo altrui, in un mondo come questo... è un privilegio da mostrare soltanto a pochi eletti.

    Mi piace il tuo blog, l'ho inserito tra i preferiti, spero non ti dispiaccia. Tornerò a leggerti con piacere :)

    Un bacio.

    ReplyDelete