Thursday 5 February 2009

Trova le cinque differenze

In questi giorni, fra molti fan ed ex tali, si fa un gran parlare di quanto la Signora Hartzel (da nubile Amy Lee) sia maturata molto come persona e come artista in questi anni. Ora, a casa mia, il termine “maturazione” implica un miglioramento. Tralasciando che io considero in generale l’abilità nel vestire parte dei talenti artistici di una persona, in questo caso particolare sappiamo che in passato è spesso stata lei stessa a disegnare i propri vestiti. Per cui, direi che l’abbigliamento rientra a maggior ragione fra i suoi talenti artistici. E beh, ecco… in quanti qui vedono un…
...miglioramento?
A qualcun altro sfugge il motivo per cui il futuro artistico di questa donna lo vedo molto poco roseo?

Per inciso: se anche il suo album solista dovesse piacermi, ho deciso che non lo comprerò per preso partito. A meno che non produca qualcosa con la scritta “Evanescence” bella in grande sulla copertina, non le regalerò altri soldi.

2 comments:

  1. AdoVato.. avete tutto il mio appoggio, lo sapete.

    Ciò che la Signora Hartzel sta facendo è ignobile oltre che oltraggioso nei riguardi di coloro che l'hanno sempre seguita e amata fedelmente.

    Erigerete un santuario per i Tristania dunque?? *-*



    Vi mando un bacio dolcissimo, sperando che possa sollevare il vostro animo più che comprensibilmente rattristato.



    The Countess

    ReplyDelete
  2. + con faccia truce e incazzata

    Sai come la penso. Lo sai bene.

    + che muta ben presto in una terribile smorfia di dolore

    I suoi capelli, I SUOI CAPELLI!

    + si dispera guardando i propri, di capelli, lasciati crescere così e tinti di nero in suo onore

    No, non posso crederci! Ancora non posso! Non voglio!

    + assume un'espressione alquanto offesa

    Io ho chiuso, con la Signora Hartzel u.u



    ReplyDelete