Tuesday 17 February 2009

Post vietato ai minori

Momenti di delirio al telefono con la Bloempje:

Lei:
Papi, papi, papi... qualcosa mi turba! (snif)
Io:
+ le fa togliere le mani da lì… e.e
Lei:
Ma mi turba, non mi masturba!!!
Io:
Ops…! Beh, dimmi che c’è, allora…
Lei:
Voglio un Kebab… (snif)
Io:
Uhm… mi dispiace, io ho da offrirti soltanto un wurstel…
Lei:
Ma no!! Non sminuirlo così!!!

Lei:
Ma la figlia Rò è alta, io sono bassa, uffa!
Io:
Perché lei è figlia da più tempo di te! Tu sei più piccola di lei, sei nata da poco!
Lei:
Oh, sono appena uscita dalla vagina di mamma!
Io:
… Ma non ce l’hai una mamma, c’è solo il papi!
Lei:
Allora sono appena uscita dal culo di papi!
Io:

Lei:
Oh no, vuol dire che sono una stronzaaa!
Io:
Ecco, figlia stronza.

Lei:
Papi, voglio la pizza!
Io:
Eh, cosa?
Lei:
Voglio la pizzaaa!
Io:
Ah! Io avevo sentito “voglio la frutta”! In quel caso stavo per dirti: “Ho da offrirti una banana, se vuoi”.
Lei:
Ri-non sminuirlo così!

2 comments:

  1. mi dissocio ad ogni livello più di quanto non lo sia già.

    ReplyDelete
  2. Si si, certo... u__u

    ReplyDelete