Tuesday 19 May 2009

Fallen Icons

In a dark woods paved with snow,
Living all alone,
I forgot long ago
What I’m looking for.
Se devo essere sincero, un po’ di impazienza ce l’ho, per l’arrivo del ventidue maggio. Un po’ mi scoccia vedere ancora il diciannove nei vari profili online: mi fa sentire un teenager. Che è, probabilmente, ciò che rimpiangerò fra tre giorni. Il passaggio dall’uno al due nelle decine un suo significato ce l’ha. D’altra parte, se ci penso, i personaggi che muovo ora, Dorian e Ludwig, sono entrambi sopra la ventina. Ed anche lo stesso Orestes, sebbene il suo corpo sia bloccato a diciannove anni, in realtà ormai va per i ventisei. Per cui, diciamo che ormai quell’uno nelle decine mi sta stretto.

I let my golden arrow fly
To the bottom of the night.
This is how, this is how
You made my heart, made my heart a hunter.
Guardandomi dentro, vedo che mi appresto ad attraversare la linea sereno. Questo Blog ha visto già due compleanni, che sono stati molto diversi fra loro. Due anni fa, quando passavo dai diciassette ai diciotto, non mi trovavo in un bel periodo a causa dell’Alessandra e di Dario, ma sono comunque riuscito a trascorrere dei bei momenti. L’anno scorso, invece, ero felicemente fidanzato, e ho compiuto gli anni in un clima di assoluto amore e felicità. Quest’anno, invece, mi sono liberato di una fastidiosa ossessione e sono perfettamente in equilibrio con me stesso. Circondato da persone a cui voglio bene, senza che nessuno per cui stare male. Non ho bisogno di cercare nulla al di fuori di me e ciò che ho già.


I found my arrow, my lightning spark
Buried in my heart.
Firecracker, lightning seed
It was always in me.

1 comment:

  1. Complimenti! Un bel risultato di crescita!

    ReplyDelete