Tuesday 5 April 2011

Vanilla & Strawberry

Ieri pomeriggio, mentre gustavo con Linda il cono grande vaniglia & fragola con panna montata da Grom, mi sono detto che tutto sommato ci sono delle cose per cui vale davvero la pena vivere. Il problema è che lo stomaco ha una capienza limitata, e bisogna trovare un modo per occupare i restanti 1430 minuti della giornata una volta finito il gelato (di solito ne prendo almeno due al giorno, quindi di minuti in beatitudine assoluta ne trascorro venti, ma il succo non cambia).
(Piccolo inciso: di solito non sono un fan di gusti come fragola, vaniglia o simili, preferisco roba più esotica, ma quelli di Grom meritano davvero. Cioè, fragola... fragola!).

In realtà, ora come ora di motivazioni per tirare a campare i prossimi mesi ne ho diverse, nella fattispecie:
• L’uscita di Last Curtain Call dei Theatre of Tragedy, non sto a ripetere il perché.
• Il concerto dei Within Temptation, assolutamente d’obbligo dopo un album come The Unforgiving (recensione coming soon).
• Voglio terminare la serie degli Infernal Lords e stamparla su book.
• Ci sarebbe da pubblicare il racconto, anche se il fatto di essermi impantanato all’inizio del sequel, assieme al mio terrore dell’industria editoriale e il sovraffollamento del genere Vampiri, un po’ mi dissuadono dal farlo uscire dal mio hard disk.

Ps: la Pescivendola è una grandissima burlona. Lo scorso week end ha strombazzato di dover fare un annuncio importante lunedì, e alla fine si è trattato semplicemente di dire che è ancora al punto di partenza col suo nuovo album. Grazie tante, Amy, non lo sapevamo. In compenso, pare che Leandra si sia svegliata dal letargo e stia componendo un nuovo album, ma ancora non si sa nulla di preciso a riguardo. Ecco, lei potrebbe diventare un’altra ragione per tirare a campare, a differenza di Emilie Autumn: lei ha annunciato anche il titolo, Fight Like A Girl (e ha detto che sarà pure un po’ più metal), ma sinceramente sono tentato di aggregarmi al boicottaggio di alcuni fan storici per il modo in cui ci ha trattati negli ultimi anni. Non puoi fare tour per cinque anni sullo stesso album, rendi palese che non ti interessa nulla di tenerti stretti i fan e conti sul ricambio e sui novizi che non ti conoscevano prima. Cattiva, Emilie, cattiva!

2 comments:

  1. ormai dovrei avere un tag tutto mio sul tuo blog.



    in ogni caso ho deciso che domani il gelato ce lo portiamo anche a casa e lo mangiamo dopo la mia splendida cena.

    ReplyDelete
  2. La tua testa sta diventando più montata della panna di Grom, Linda...

    ReplyDelete