Monday 24 October 2011

Chiavi di ricerca - Ottobre

Questo mese, anticipo il post sulle chiavi di ricerca dato che domani parto per Milano e poi proseguo per Lucca e non avrò tempo di scrivere niente. Raccolto particolarmente fruttuoso, questo mese: raramente si vedono tante idiozie così divertenti conentrate nello stesso elenco, cosa che mi ha decisamente divertito. Fra le chiavi di ricerca serie, invece, ho notato varie volte i V-malice, e ciò mi ha indubbiamente fatto piacere. Ma dato il ben di dio che abbiamo qui, evito di proseguire con le autocelebrazioni e cedo la parola agli internauti e ai disastri che sanno causare.

nicholas chiron
Addirittura Nicholas, ora?
uomini con i capelli lunghi e tenebrosi
uomini tenebrosi foto

Ci piace questo elemento.
canzoni dei within temptation sugli angeli
Mah... non so se me ne vengono in mente. Tipo Angels, potrebbe essere?
amy lee chiesa cattolica
evanescence chiesa cattolica

Sì! Andate a chiederlo direttamente a lei, così le esplodono le coronarie per la christian thing!
emilie autumn è di religione cristiana cattolica?
Ma di sicuro, non si nota? (In tutto ciò cos’è, qualche oratorio cerca nuova musica per i bimbi?
emelie costa negozio minsk
I beg your pardon?
theo hutchcraft fidanzato
Con me! Oh sì, che lo sarà! E anche a breve!
efebo goth
Ora... Chi mi cerca e, soprattutto, perché?
come truccarsi da dorian gray
E da quando Dorian Gray si truccava?
cerco ludwig
E hai sbagliato blog.

ange auguri cartamodello
Mi sfugge di che tipo di vestito dovrebbe trattarsi...
come fare ad avere un bel fisico
Di certo troverai un sacco di consigli nel blog di uno che si scofana il cinese ogni volta che può ed è sistematicamente allergico a qualsiasi tipo di sport. Sempre sia lodato il mio metabolismo!
vortice linee di potenziale
Perché sento puzza di matematichese? E perché Google ha diretto la cosa da me?
compleanno anticristo
Oh carini, vogliono fargli la festa?
eastwick video sculetta
Sinéad meets Le Streghe di Eastwick.
enormi sopracciglia
I fan di Madonna continuano ad approdare al mio blog!
monociglio smile
Anche io sorriderei se fossi la figlia di Madonna!
la storia del dottor tomoe
Un pomeriggio di marzo di tre anni fa, feci una grossa bravata alla Bloempje e mi misi a ridere in maniera isterica come il Dottor Tomoe. Da allora porto quel nick su messenger. Soddisfatti?
dorian gray frocio
Questa mi ha lasciato un tantino perplesso. Se qualcuno è abbastanza colto da googlare Dorian Gray, poi perché ci accosta aggettivitipo “frocio”?

rotella rosa nel ramen
Per fortuna in quello che mangio io non ci sono rotelle rosa!
pseudo: the drag queen murders
Che cosa inquietante, ora c’è anche il serial killer di drag queen!
vasca antica con donna grassa dentro
Eww!
made in japan poços de caldas belial
Questa dovete proprio spiegarmela, mi ha lasciato speechless.


E per ultimi, ecco due piccoli capolavori di questo ottobre:

lady gaga fata turchina
Infatti è la madrina di tutti i P(h)inocchi! ♥
non lo apro. ne ho timòre
Io ho timòre della Prestigiacomo che ha timòre di aprire il mio blog...

No comments:

Post a Comment