Friday 21 October 2011

Raison d’être

Riflettevo sul fatto che dal lontano marzo 2010, il mio stato personale su messenger è una specie di gioco a tirare a campare con proroga. Dopo l’epocale (almeno per me) concerto dei Theatre of Tragedy a Londra, ho infatti tirato fuori il fatto che “Non posso morire felice solo perché ho promesso ai Theatre of Tragedy di esserci a Stavanger”. Ovviamente, dopo il concerto di Stavanger è spuntata fuori un’altra cosa che dovevo assolutamente fare prima di morire felice, ovvero rivedere il tutto in dvd, così ho messo su come stato “Non posso morire felice finché non ho visto Last Curtain Call” (tralasciando, poi che lo split della band mi ha reso alquanto infelice). Una volta uscito Last Curtain Call, però, è spuntata fuori un’altra data imperdibile, ovvero il concerto dei Within Temptation (“Ora posso morire felice grazie a Last Curtain Call. Ma un concerto dei WT ci sta prima”). Adesso che ho visto il loro concerto, “posso morire felice grazie a Last Curtain Call. Ma prima devo vedere gli Hurts”, i quali, essendo diventati la mia band non-metal preferita, sono assolutamente da sentire live prima di morire.

Resta un grosso interrogativo aperto: e dopo mercoledì? Che cosa mi invento per tirare a campare?

No comments:

Post a Comment