Sunday 13 December 2009

W la Madunina!

The Closed Eyes Of Paradise by GothicNarcissus
Avevo già un debole per questo monumento, ma oggi amo il Duomo di Milano anche più di prima. Lui e quelle kitschissime statuette per turisti che lo riproducono! Insomma, l'architettura Gotica ha colpito ancora!

Ps: al posto suo mi rallegrerei di essere stato a Milano e non a Pisa, Torino o altre città che hanno torri, guglie od affini come simboli... non si sa mai dove sarebbe potuta finire, in quel caso, la statuina...

Pps: Condivido di buon grado ciò che ha detto
Travaglio, eccetto che ancora una volta sono sufficientemente politicamente scorretto per dire apertamente che, già che l'attentato c'è stato, il mio dispiacere per il fatto che non ci sia rimasto secco sul colpo è vero e genuino. Tanto lo sappiamo com'è l'Italia, se non arriva la soluzione drastica non si va avanti di un millimetro.

10 comments:

  1. Buahahahahaaa rotolo xD Ah, per la cronaca, stamattina ho sentito in radio che hanno ritirato dal commercio le statuette del duomo uauauauuaaaaahhhhaa oddio x°°°D

    ReplyDelete
  2. No, davvero??? E io che ne volevo comprare una come ricordo! Non di Milano, ovvio, ma dell'evento! XD

    ReplyDelete


  3. Meraviglia delle meraviglie: io a casa ho una statuina ancora del duomo.

    Comunque dicono che opereranno Berlusconi per rimuovergli dalla faccia la scritta onaliM id odrociR.



    <3

    ReplyDelete
  4. "Tanto lo sappiamo com'è l'Italia, se non arriva la soluzione drastica non si va avanti di un millimetro."

    quanto è vero, e quanto mi secca questa cosa -.-

    ReplyDelete
  5. @ Aldo: la Sara mi ha detto che il simbolo di Napoli è il Maschio Angioino... anche qui non oso pensare a dove se lo sarebbe preso, il simbolo della Mascolinità Angioina!



    @ Figlia: non ci resta che emigrare. Io ed alcuni amici pensavamo di invadere il Liechtenstein e proclamare il Regno di Darkland (perché il nome attuale non va bene, troppo complicato). Tu la nostra musica la ascolti, perché non emigri con noi? *-*

    ReplyDelete


  6. *_*



    beh il Maschio Angioino non è proprio il simbolo di Napoli... maaaa, direi che potrebbe anche diventarlo (L)



    Ma pensa se lo facevano a Pariigi (L)(L)(L)

    ReplyDelete
  7. miiigrooo

    *si allaccia alle spalle del mammo con un pratico clip*

    portami cottè *-*

    ReplyDelete
  8. Ohei gente! Stanno già schedando tutti dal Facebook, volete che chiudano anche questo?

    ReplyDelete
  9. Mamma, complimenti, sei proprio antisgamo nei commenti (sei l'unica che usa "gente" come vocativo e metterebbe l'articolo a Facebook, non ci vuole tanto a riconoscerti). Mi urta che tu legga il mio blog, mi sento controllato.

    ReplyDelete
  10. ciao mamma di ale!L

    mwhahahaha
    *nasconde il mammo alla vista altrui*

    ReplyDelete