Sunday 7 December 2008

In war and love

Il vicino truzzo mi ha beccato nella giornata sbagliata. Per ora tengo i The Gathering di Souvenirs (ovvero relativamente tranquilli) a tutto volume per combattere contro di lui, ma nulla mi vieta gli After Forever come contromisura, se non abbassa il volume.

Ps: ho deciso di entrare in Rapunzel mode: on (Rapunzel sarebbe Raperonzolo, per chi non legge la Yuki). Semplicemente, mi sedrò al balcone, scioglierò i capelli e attenderò che qualcuno si arrampichi e mi venga a prendere. Basta essere io a correre appresso alle persone.

3 comments:

  1. Complimenti per il blog, le foto e te, come artista.

    Tornerò senz'altro.



    Un inchino e una rosa rossa per te.



    S*

    ReplyDelete
  2. Il biglietto allora non ha funzionato?

    ReplyDelete
  3. Affatto, Ire. Infatti ora sto ascoltando Mandylion dei The Gathering a tutto volume per combattere la sua tunztunz del cavolo.

    ReplyDelete