Tuesday 30 December 2008

Yeah!

Due motivi per essere di buon umore:

1) Grazie a Marco/Lovelorn (da non confondere col ragazzino mestruato bersaglio del mio veleno) sono riuscito a rimettere il caro, vecchio Messenger 2008 che tanto rimpiangevo, dopo che Giovanni mi ha fatto mettere a tradimento l’orribile versione 2009 senza plus. This made my day.
2) Ho trovato le fanfiction yaoi su Rosiel x Catan. E ne ho pescata una davvero ben scritta, cosa abbastanza rara. Potete trovarne qualcuna in italiano
qui, e qualcosa in inglese qui. This made my day even more.

1 comment:

  1. Cielo! Come ben saprete ho dovuto reinstallare tutto in occasione del ritorno in mio possesso del pc. Ho malauguratamente scaricato la versione 2009 del msn. L'ho guardata. Sono inorridita constatando che era contro ogni principio estetico, e l'ho eliminata prima di poterne conservare anche solo il ricordo!

    ahahah



    Santo Dorian vede e provvede..

    ReplyDelete