Wednesday 17 December 2008

Nuovo template

Molti avranno notato che per la prima volta da quando ho aperto il Santuario ho apportato un importante cambiamento al layout.

Avevo già modificato il template aggiungendo le falene per dargli un look ancora più Evanescence, ma non avevo mai modificato l’immagine principale. Ora, invece, l’ho fatto. È la modifica più profonda dal 2006 a oggi.

Non mi andava più di dover vedere la faccia di Amy Lee… pardon, di Amy Hartzel ogni volta che dovevo aprire il blog. (Sì, lo so, è lo stesso comportamento che ho con tutti i miei ex amori. Ma non vedo perché lei debba fare eccezione).
Ho tollerato molte cose, ma ormai siamo alla frutta. È tutta presa dai suoi giri a Disneyworld, i cestini portapranzo per la beneficienza, il suo album solista e, udite udite, le colonne sonore per i film per potersi preoccupare degli Evanescence. Dopo che aveva giurato e spergiurato che qualsiasi cosa avesse fatto in campo musicale sarebbe stato con la sua band per la quale aveva combattuto con unghie e denti. Dopo che, quando in un’intervista le avevano chiesto se volesse fare come Gwen Stefani o Fergie, che avevano usato i loro gruppi come trampolino di lancio per le rispettive carriere soliste, aveva detto che non era quel tipo di persona. Dopo All That I’m Living For.
E leggere a distanza di due settimane prima che “odia andare in tour e suonare sempre le stesse cose” in un’intervista e poi che “le manca sonare dal vivo e non vede l’ora di vederci” nel biglietto di auguri per i fan è stato il colpo di grazia. No grazie, niente schizofrenici o bugiardi ipocriti. Ergo, lei non è più la figura adatta per la testata del Santuario. La Porta Gotica rimane vuota fino a nuovo ordine.

3 comments:

  1. Ahahah! Meglio così

    ReplyDelete
  2. Mettici ME (H)

    ReplyDelete
  3. Si , li ho notati proprio tutti i cambiamenti.



    Grazie.

    ReplyDelete