Monday 26 January 2009

Buon compleanno, Racconto!

Era il 26 gennaio del 2008.

Stavo a casa del Procreatore e mi annoiavo a morte. La Bloempje non aveva il computer da un paio di settimane, quindi non giocavo a Lot con Dorian e Frisson da fin troppo tempo. E pochi giorni prima avevo letto l’inizio di un racconto scritto da Bina.
Ascoltavo i The Gathering, quella sera. Cercando un modo per ingannare il tempo (dato che internet andava a singhiozzi), ripensai a una serie messaggi che avevo scambiato con Giulia il luglio precedente, mentre ero in Bielorussia. Parlavamo dei rapporti velatamente omoerotici fra alcuni personaggi della Rice, e le scrissi: “Un giorno scriverò io una serie di libri su un Vampiro dichiaratamente omosessuale”.

Ricordando quel messaggio, aprii Word mentre ascoltavo In Motion #2 e… mi misi all’opera. Fu così che nacque l’embrione di quello che poi sarebbe diventato un racconto di 22 capitoli (che aumentano ancora).

Buon compleanno al mio racconto, dunque!

4 comments:

  1. Tanti auspici a teee tanti auspici a teee tanti auspici Awayyyyy tanti auspici a teeeee!



    [NdA: Qualora non dovessi scompisciarti dalle risate, ti consiglio la visione dei primi minuti di Shrek Terzo - ma anche di tutto Shrek Terzo già che ci sei XD]



    Rendimi fiera e fatti pubblicare U.U No, non parlo con te, mio caro e maniacale (sai a cosa mi riferisco!) amico: ce l'ho con il romanzo. Che naturalmente è dotato di volontà propria. Oh, e sia chiaro che i miei auguri non sono estesi a Tabita/Livia Cristina/Vehonica, ecco!

    ReplyDelete

  2. E' una data importante! >_<

    Ha ben un anno ora! (L) (ne parla come fosse un neonato...)



    Buon compleanno al racconto, con l'augurio che possa crescere ed avere un bellissimo futuro! :*

    ReplyDelete

  3. è giorno di compleanni, il venticinque gennaio èé ( L )

    ReplyDelete
  4. Tantissimi auguri ^__^ aspetto con impazienza i nuovi capitoli!

    ReplyDelete