Friday 16 January 2009

Distorsione del senso interno

Il mio senso interno, termine kantiano che indica la percezione del tempo, si è sfasato di nuovo. Delle due cose accadute la scorsa settimana, una, la scoperta del nuovo, orrendo taglio di capelli della Signora Hartzel, mi sembra talmente lontana nel tempo da poter risalire all’epoca della celebre intervista da cui il mio rancore è iniziato; l'altra, la Rose-Red-situation, mi sembra accaduta appena ieri.

Oggi il mio umore si divide fra Everybody’s Fool e Heard It All, reazioni naturali alle rispettive situazioni. Ma per tutta la settimana sono stato di umore talmente gotico che i Theatre of Tragedy da soli hanno costituito più del 60% dei miei ascolti.

2 comments:

  1. E cosa devo dire io, che ho passato una settimana a riempirmi di Epica?

    ReplyDelete
  2. Bene! Bene mio AdoVato! I Theatre of Tragedy sono un'ottima scelta, alla facciaccia della Signora dall'abbigliamento "maturo" ed "elegante" che se non presta maggior cura alle proprie affermazioni al posto del caschetto si ritroverà senza scalpo!

    Che altro dire? Sono tornata ed è una gioia rileggere il Vostro blog, del quale il nuovo look è una piacevolissima sorpresa.

    Vi mando un bacio sanguinoso.



    The Countess

    ReplyDelete