Sunday 19 April 2009

Frammenti di sms sparsi

Parlando via sms delle radici del mio disgusto:

“Esatto. Cioè, ormai sono ben lungi dall’aspettarmi da chiunque una storia d’amore travolgente alla Rossella e Reth, nemmeno io sono interessato sinceramente (l’idea che qualcuno diventi insostituibile nella mia vita e la mia felicità dipenda dalla sua presenza mi fa letteralmente schifo). Però, ammettendo che si vada a letto assieme, mentre ti ci porti me non esiste che tu vada con qualcun altro, ma proprio zero. Inoltre, l’usato è di mio gradimento solo quando non è consumato.
“Giustamente. Non è che devi fare la fine di quello che va bene per una volta e basta.”
“Hai colto nel segno, Lui. No, davvero, ci sei arrivata prima di me!”

1 comment:

  1. passata di qua,e mi piace il tuo blog.

    ReplyDelete