Thursday 23 April 2009

Gitarella

Sinceramente, il fatto che ieri andavo in giro in maglietta mentre oggi ho sentito la mancanza dei guanti e della sciarpa mi ha lasciato disorientato. Cioè, capisco che un giorno possa essere soleggiato e quello dopo nuvoloso, ma una simile escursione termica mi lascia perplesso.

Naturalmente, si fa un gran parlare del tempo solo quando si cerca di nascondere qualcosa, e nella fattispecie, si tratta mia gitarella odierna al sexy shop di Trieste in compagnia di vari amici e conoscenti. Tralasciando le copertine dei DVD porno che facevano accapponare la pelle, tralasciando i dildo grandi in modo inumano, tralasciando la biancheria di dubbio gusto, ho finalmente trovato il collarino dei miei sogni, ovvero sottile, semplice, con la fibbia. Unico problema: costava la bellezza di 64 euro e 50 centesimi, ergo è rimasto a far bella mostra di sé nell’espositore. Ma in generale i prezzi, in particolare degli articoli riconvertibili a vestiario gotico, erano tali (intorno ai 70 euro per una maglietta a rete: cioè, neanche fosse un vero vestito) che sono uscito da lì unicamente con un paio di manette (rigorosamente senza peluche), che costavano poco meno di 10 euro. Ora speriamo di ammanettare presto qualcuno.

7 comments:

  1. verrà ammanettato chi lo merita.

    Chi è lusingato se ne stia a giocare nella fossa delle marianne.

    ReplyDelete
  2. sai benissimo che io ti amo

    ReplyDelete
  3. Il tempo stringe e, nonostante le manette possano sembrare un tentativo lodevole, la fatidica ora dei tuoi vent'anni scoccherà.



    Muahuahuahuahua! Chiaramente non sto dalla tua parte XD



    Uh, l'altra sera parlando con la coinquilina: "Lo vedi? Adesso che si è mollato mi cerca di nuovo... Ma stavolta gli rispondo Sono lusingata, ma non sono stata ad aspettare te!"

    Ho riso almeno mezz'ora.

    ReplyDelete
  4. Dio!! XDDDDD Ma quanta gente lusingata che gira, eh?

    ReplyDelete
  5. ...mi sono persa purtroppo il concerto dei Delain di ieri e a quanto ho capito ne sei parecchio appassionato... mi racconti qualcosa della serata? e che diavolo era il gadget regalo della roadrunner? ^^ Sara, piacere.

    ReplyDelete
  6. ma ammanettati sulle rotaie



    thom

    ReplyDelete