Thursday 23 April 2009

OMG! OMG! OMG!

OMG! Ho appena realizzato che, essendo il 22 aprile, fra un mese esatto avrò vent’anni! Argh! Per citare un certo sms che mi arrivò:

OMG! OMG! OMG! Ma-ma-ma-mai sciaronaaaaa! *canta per dimenticare*


Ho idea che un po’ di cose non le riuscirò a fare entro il mese… ._.

Cambiando discorso e trasformando il post in qualcosa di più serio, è uscito il calendario degli esami. La cosa è talmente angosciante che l’ho ricopiato senza far caso alle date, eccetto che i giorni intorno al 28 giugno. Per fortuna non ho nulla, il che significa via libera al Gods of Metal, ovvero gli Epica live (naturalmente Tarja simplex non la resto a vedere nemmeno gratis, meno male che è il giorno dopo). Intanto, sono riuscito ad imparare tutti i testi di April Rain dei Delain (sembra uno scioglilingua da dire, infatti quando lo chiedevo in negozio mi guardavano male spesso e volentieri... ma forse perché sono ignoranti e non capiscono che il Metal non è la radice di ogni male... quelli sono i mariti delle cantanti). La prima fila sarà mia e ci farò pure un figurone!

Fra le altre cose da segnalare, oggi mi sono sentito anche fisicamente repulso dal Caso Umano #002. Forse mi sta passando (cosa auspicabile, dato che la gente mormora che non è una gran bella personcina).

No comments:

Post a Comment