Wednesday 1 July 2009

S.

Perché adoro il tuo modo di chiamarmi “Piccolo”. Perché, detto da te, è bello perfino “Patatino”. Perché mi chiamavi sempre “Capriccio” e “Fogliolina”. Perché amo quando mi chiami “Passerotto” per arruffianarmiti. Perché adoro quando fai i capricci e metti il muso per attirare la mia attenzione. Perché ci sei sempre quando ho bisogno di te. Perché con te ci sono cresciuto. Perché senza di te non so dove sarei, e le cose sarebbero senza dubbio più tristi e più brutte. Perché ti voglio bene in modo trascendentale, puro e a priori. Per la telepatia. Perché sei la mia musa. Per Dorian e Frisson. Perché non ho intenzione di dirti che sorpresa ti sto preparando. Perché se il cellulare ha fatto il cretino e non ti è arrivato il messaggio a mezzanotte in punto, c'è sempre questo post che lo sostituisce, perché io devo essere il primo, ecco.

Per tutti questi motivi, sì: oggi è un giorno da festeggiare. Perché senza di te, il mondo sarebbe un posto più brutto.

Auguri, Bloempje.

5 comments:

  1. SoloDallaMente1 July 2009 at 02:08




    Ti ho amato anche io, grazie, Roker.

    ReplyDelete

  2. Io mi ricordo ancora il giorno che chiamo "il giorno in cui ti ho conosciuto", anche se in realtà è stato solo il giorno in cui per la prima volta abbiamo parlato. Poi ricordo il tuo compleanno del 21 dicembre di un paio di anni fa. Poi ricordo il calore di una sensazione che non è necessario neppure definire. Poi ricordo che purtroppo mi manchi, ed in generale ricordo te.

    E noi, sai, qualcunque significato abbia, ti amiamo.



    Tanti auguri, mau.

    ReplyDelete
  3. vyperabastarda1 July 2009 at 03:04




    splendido splendente; ah, dio che bellezza, che amoVe. ( L )

    ReplyDelete
  4. Buon Dio,solo adesso ho letto l'edit del tuo post precedente...



    Cosa dire?

    Quella "donna"(fatico a definire tale una bestia) è diventata l'abominevole uomo delle nevi...

    Evidentemente la questione dei We Are The Fallen le ha messo un bel po' di fifa addosso...

    Se non altro il vecchio Moody è riuscito a far uscire l'elegante e "sofisticata" farfalla dal bozzolo,era ora!

    Ma chissà perchè ancora credo che il peggio debba arrivare...si preannuncia un'estate calda,ragazzi,oh si...

    ReplyDelete
  5. la amo anche io costei.

    ReplyDelete