Wednesday 16 September 2009

Auguri, GothicDoor III

Cold White Candles by *Craggie
E così, ridendo e scherzando, ma anche piangendo, amando, ascoltando musica, arrabbiandosi, odiando, perdendo persone importanti, ritrovandole, iniziando qui e terminando su Messenger storie romantiche, finendo il liceo, cominciando l’università, conoscendo nuove persone e nuove band, nuovi scrittori, e soprattutto crescendo, GothicDoor, un tempo Santuario sotto il nome di Open Door on a Gothic Sanctuary e più tardi Enter the Sanctuary’s Door, ora Teatro col nome di Theatre of Angels and Roses, ha compiuto i suoi Tre Anni. Da quando questo blog aveva un template ispirato alla copertina di The Open Door degli Evanescence ad oggi, con Rosiel e Setsuna, sono successe tante di quelle cose, più o meno strettamente legate a lui, che non sono nemmeno quantificabili. Questo blog era qui quando leggevo per la prima volta Il Ritratto di Dorian Gray, quando iniziavo a postare foto su deviantART, quando davo il mio Primo Bacio al mio primo ragazzo, quando iniziavo a comprare metodicamente i cd originali, quando cominciavo a scrivere il Racconto, e in tanti altri momenti importanti. Se è vero che il 2006 è stato un anno di passaggio nella mia vita, è altrettanto vero che questo blog ha seguito tutto ciò che c’è stato da allora. L’ho trascurato per mesi, l’ho rivoluzionato più volte, l’ho anche reso privato per brevi periodi, l’ho odiato in alcuni momenti, ho pensato perfino di cancellarlo con un click (o magari di eliminare un po’ di imbarazzanti post da diciassettenne darkettone). Eppure, è ancora qui, ed è parte di me.

Auguri, GothicDoor

No comments:

Post a Comment