Wednesday 16 September 2009

Hysteria

C’è una cosa che mi urta i nervi, nei momenti morti che ho sul web, quando non ho voglia di andare a dormire né nulla da fare: perché di tutti i blog che tengo linkati nella colonna di destra soltanto due, e dico due sono stati aggiornati negli ultimi quindici giorni? Perché invece altri non vengono aggiornati da mesi, addirittura quasi un anno? Per Lucifero, se vi tengo fra i link significa che mi piace ciò che scrivete, no? Possibile che solo io abbia delle cose da scrivere?

E fra tutte le cose da scrivere, in questo momento la principale è questa:


io rivoglio la mia famiglia.
E la rivoglio ORA!


(Naturalmente non mi riferisco alla Mater, che so essere sempre presente, né tanto meno al Procreatore, che non sento da quasi nove mesi, per la mia gioia.)

1 comment:

  1. ho il tuo stesso identico problema,molto persone che leggevo sono scomparse, assurdo, piacere di conoscerti

    ReplyDelete