Friday 4 September 2009

I’m doing fine, yeah, thank you

Nothing’s wrong,
Except for me falling apart.
Nothing’s wrong,
It’s tearing pieces of my heart.
Nothing’s wrong,
Except for me falling apart.
Nothing’s wrong,
But I fell down right from the start.


Perché la gente non capisce né quando everything is wrong, né quando il loro prezioso aiuto non solo non è necessario ma nemmeno voluto e anzi, fa solamente danno, né quando si ha la necessità di programmare la propria vita senza che qualcuno ti dia una mano non rendendosi conto che in realtà ti sta solo alitando sul collo.

Ps: quando ho i cazzi miei non ho bisogno di journal di devastazione interiore per i miei problemi, ho solo bisogno di essere lasciato in pace, cazzo, in modo da potermi concentrare solo su quanto io sto male per me senza bisogno di dovermi preoccupare di quanto ci stiano gli altri, per me.

No comments:

Post a Comment