Sunday 29 March 2009

De Meeste Dromen Zijn Bedrog

If you leave as I close open my eyes
I will never sleep again.
Taste my heart lips, sulphur butterfly,
Or forever fly alone…
The Kiss by ~liquidtheoryinc
No, no, no, NO! NO! Sognare di baciare una persona ed essere svegliati da un suo sms è una beffa troppo grande, troppo! È inaccettabile! Soprattutto perché ci sono rimasto fregato talmente tante volte che stavolta ho controllato con cura che fosse vero, mi sono palpato il viso con veemenza tale da produrre un rumore di schiocco, ho stretto il suo corpo, e poi ho palpeggiato il mio per sicurezza, per essere certo che non si trattasse di nuovo di un sogno. Ce l’ho avuto per tutto il tempo questo sospetto, ma no, sembrava tutto così maledettamente vivido, ogni singola sensazione delle sue labbra, della sua lingua, del modo in cui le succhiava, dei suoi capelli sotto le mie dita era talmente realistica (quanto al fatto che non ricordavo come fossimo finiti in quella via e a baciarci a) era irrilevante, e b) poteva essere che avevo bevuto) che chi se lo aspettava che finisse in un brr-brr del cellulare? E Cristo, come baciava bene! Totalmente, perfettamente a tempo con me, perfettamente secondo i miei gusti! (Peraltro, a giudicare dallo stato della federa e quello del mio mento credo di essermi pomiciato il cuscino, nella realtà; quello che stringevo e su cui mi premevo era l’altro di certo).


Credo sia comprensibile perché ho un nervoso allucinante addosso.


Dwelling in your dreams every day
Disturbs your night.

1 comment:

  1. alla prossima ti ammazzo nel sonno col valium.

    ReplyDelete