Monday 23 March 2009

Pixels vs cells

Do you know that you radiate like in real life
When visualised by my third eye,
Or even more so?

A volte mi viene un dubbio atroce. Mi chiedo se io, quello vero, sono quello fatto di cellule o quello fatto di pixel. Perché il fatto che siano due persone diverse è invece una certezza. Quello di pixel può avere tutte le persone che vuole, quello di cellule invece languisce in un angolo. Quello di pixel ha tutte le porte aperte ed è famoso e acclamato, quello di cellule non riesce a concludere nulla.

Appurato ciò, quale dei due è quello vero? Quello figo o quello sfigato?

5 comments:

  1. Siete tutti e due fighissimi, che diamine. Te lo assicura una che li cnosce entrambi :P



    Ah, e dovrò raccontarti della molestatrice francese quanto prima.



    ·Gladys·

    ReplyDelete
  2. Sei sempre tu e sei figo da morire.

    Una tua fan XD

    ReplyDelete
  3. Ti confesso che a volte mi faccio la tua stessa domanda, senza riuscire a trovarvi risposta.

    Ma per quanto riguarda te, non ho dubbi: sebbene io possa ammirare e stimare, e non sai quanto, l'artista di pixel, nulla può battere l'impressione che ho avuto, sia pure per qualche ora, di un ragazzo adorabile, simpaticissimo,di ottima compagnia, una fungirl saltellante ma al contempo una persona di una profondità e di una sensibilità impressionante.



    Emily

    (o meglio, Sara)

    ReplyDelete
  4. Ti dirò, spesso preferisco quello di cellule.

    Mentirei, tuttavia, se non ammettessi che quello di pixel colpisce in modo spettacolare.

    Una cosa certa?

    Nessuno dei due è uno sfigato.

    ReplyDelete
  5. Quoto, quoto, quoto i precedenti commenti! Adorato, sapete bene quanto le nostre rispettive nature siano affini e quanto le vostre riflessioni rispecchino le mie.

    Non crucciatevi, di carne o di pixel, l'essenza è la stessa.

    Ed è splendida.



    Un bacio sanguinoso dalla BloodCountess :*

    ReplyDelete