Monday 2 March 2009

Porca trota (al quadrato)

Detto molto in breve, io avrei anche voglia di scrivere sul blog, e anche qualcosina da dire, ma il fatto che ogni volta che tento di stare su la fottuta connessione della TIM cada mi fa incazzare a tal punto che mi passa ogni voglia di scrivere (cosa per la quale ho necessità di una certa calma, sia intesa come mancanza di irritazione, sia come non avere il fiato della connessione pronta a cadere sul collo). Dopo tre mesi e spiccioli di pessimo servizio, la chiavetta giace da sabato pomeriggio sul mio pavimento, in circa una ventina di pezzi. Vediamo quanto dura quella attuale. (Il lato positivo è che il fatto di avere un cavo più lungo e, dunque, essere fuori dalla mia vista dietro il pc le garantisce maggiori speranze di sopravvivenza).

Ok, l’irritazione per l’ennesima caduta mi ha fatto passare di mente quello che volevo scrivere. Questo fatto di internet a singhiozzo mi fa talmente irritare da cancellare perfino la contentezza per aver trovato ad una pulciosa fiera di CD, LP e altre cavolate dove mi hanno trascinato controvoglia una copia della prima edizione di Aégis dei Theatre of Tragedy a 10 euro (dietro un obbrobrio come Alice’s Inferno di quegli emeriti incapaci che sono i Forever Slave).
Peraltro, non sono ispirato nemmeno per il racconto. Avrei, invece, molte foto in mente, ma devo prima comprare una nuova fotocamera (di quelle serie, con l’obiettivo grosso e tutto il resto), cosa che avrei fatto la scorsa settimana se, per motivi misteriosi, il circolo fotografico, dove avrei dovuto fare lezione e potuto chiedere consigli non fosse stato misteriosamente chiuso lo scorso mercoledì. Bah. Speriamo bene che almeno qualcosa si smuova.

2 comments:

  1. bello fairy cube vero?

    ReplyDelete
  2. un giorno rinasceremo chiavette da piccì e ci sarà qualcuno che ci sbatterà a terra!



    °V°

    ReplyDelete