Tuesday 10 March 2009

Music-related stuff

Sono connesso dalla biblioteca dell’università (poiché, essendo i miei minuti mensili di internet belli che terminati, devo fare il vampiro che succhia la banda altrui) per scaricare We Came With The Northern Winds dei Leaves’ Eyes (grazie a Luisa), e mi sfugge la ragione per la quale, per entrare qui, ho dovuto riportare la borsa del pc fuori per metterla negli armadietti dopo aver tirato fuori il computer, tutto questo perché è vietato entrare in biblioteca con le borse. Ora, partendo dai due presupposti che a) i libri hanno l’antitaccheggio, e b) se poi devo riportare la borsa del pc dentro per caricarlo e portarlo via, significa che mi hanno servito su un vassoio d’oro la possibilità di rubare i libri non una ma ben due volte, qualcuno è così gentile da spiegarmi l’utilità di tutto ciò?

Di nuovo, periodo di grandi attese: sabato per Venezia, domenica per la prima lezione pratica del corso di fotografia, per l’uscita o almeno un leak di April Rain dei Delain (che fonti mi dicono essere ottimo e ricco di sorprese), per il live EP dei Nightwish con quel titolo improponibile (anche se di questo mi frega molto meno, mi interessa principalmente sentire come se la cava Anette). E, dato che siamo in tema di musica, ho rifatto l’elenco delle cantanti, con varie modifiche, nuove entrate e spostamenti della classifica. I loghi delle band li ho messi in orizzontale perché così è più facile gestirli, ho riammesso Tarja al Consesso Olimpico (in fondo, anche se ora mi sta indifferente ha fatto parte della mia adolescenza), ho precipitato giù sia lei che la povera Anette perché mi sono raffreddato molto verso i Nightwish, ho fatto entrare le mie nuove scoperte Marjan, Nienke, Anita e Silje e ho fatto di Vibeke la Dea delle Dee. Con la sua voce e la sua bellezza ci sta tutta.

No comments:

Post a Comment