Saturday 7 March 2009

È nata!

Finalmente il lieto evento ha avuto luogo! Ieri sono andato ad adottare la Terza Figliuola mia e di Ginevra: le prime due sono la Baretta e la sua Nikon D40. Alle quali si aggiunge [rullo di tamburi] Figliola! <3la mia Canon EOS 1000D!

Attualmente, sono impegnatissimo nello studio del manuale d’istruzioni (che, stavolta, non posso saltare, dato che il funzionamento è tutt’altro che immediato, a partire dal montaggio dell’obiettivo sul corpo della macchina), ma sono assolutamente entusiasta di questo mio acquisto, che mi ha preso l’intera borsa di studi della Regione per il mio esame di stato.

Peraltro, il suo giro inaugurale sarà direttamente sabato prossimo a Venezia in compagnia di Zia Veronica, che ovviamente porterà la cuginetta. Gioite con me! *_____*

2 comments:

  1. E' nata! E' nata! *_*

    ReplyDelete
  2. Spero che ti venga un embolo all'osso sacro.



    Così è deciso.

    ReplyDelete