Monday 1 March 2010

Cala il sipario


Your Broken Face by *LacerationLove
Dopo diciassette anni di attività, i Theatre of Tragedy hanno deciso di smettere e chiudere il sipario.
Non è stata una decisione facile da prendere e ci abbiamo dovuto pensare a lungo, mettendoci definitivamente d’accordo durante la produzione del nostro ultimo album Forever Is the World.
I Theatre of Tragedy cesseranno di esistere il 2 ottobre 2010, dopo esattamente 17 anni da quando abbiamo iniziato a fare musica insieme. In tutti questi anni, tutti noi abbiamo cercato di far combaciare i Theatre con la vita di ogni giorno, ma col tempo si è rivelato sempre più difficile. Siamo arrivati ad apprezzare le nostre vite familiari e i nostri lavori, che rende davvero difficile continuare con la vita da rock ‘n’ roll on the road.
Sappiamo che molti di voi saranno delusi, ma speriamo che continuerete ad ascoltare la nostra musica, che avete imparato ad apprezzare e amare così tanto.
Vorremmo ringraziare ognuno di voi per tutto il vostro sostegno in questi diciassette anni!
I Theatre of Tragedy non sarebbero esistiti senza di voi!
Cercate di vederci all’ultimissimo concerto dei Theatre of Tragedy quest’anno. L’ultimo concerto avrà luogo il 2 ottobre a Stavanger, dove tutto è iniziato.
La nostra musica continuerà a vivere... e il mondo è per sempre.
Theatre of Tragedy
 

6 comments:

  1.  A questo punto restano solo quelle vecchie,bellissime canzoni.

    ReplyDelete
  2. Mi dispiace...ma li capisco

    ReplyDelete
  3. @ Anonimo: anche le nuvoe meritano davvero. Comunque me lo sentivo, per questo ho organizzato di andarli a vedere perfino all'estero.

    @ Fuar: effettivamente, dopo 17 anni di sacrifici posso anche capire che vogliano concentrarsi sulla propria vita. Anche perché ormai si avviano ai quaranta, e con tutte le gratificazioni artistiche, purtroppo quelle pecuniarie non sono state tantissime. Ciò non toglie che sia davvero triste. .___.

    ReplyDelete
  4. Beato te..

    ReplyDelete
  5. @ Amara: Lo ammetto, sto contando le ore.

    ReplyDelete
  6. ..e chi non lo farebbe?

    ReplyDelete