Wednesday 24 March 2010

Momento di felicità

Se non aggiorno il Teatro da più di una settimana, non è certo perché mi sono dimenticato di lui, né per disinteresse o mancanza di voglia. Semplicemente, se si escludono i set fotografici con Sibert e Kiyubi di sabato e domenica, che sono comunque materiale da deviantART più che da Teatro, non è successo nulla di sufficientemente rilevante da giustificare un post: qualsiasi stupida parte della mia routine universitaria impallidisce in confronto agli avvenimenti londinesi.
Ebbene, qualcosa di interessante è successo giusto ora: entrando su Pages of Tragedy ho trovato un messaggio privato da Nell Sigland in persona. No, voglio dire: Nell mi ha scritto un PM! Rendiamoci conto! Questa donna è di una dolcezza impressionante, non c’è niente da fare.
The Tragedienne II by GothicNarcissus
E anche se è l’esatto opposto di come mi sto sentendo ora, vorrei soffermarmi su questo suo magnifico verso di The Breaking:
Even trees in winter never looked so sad
È un’immagine così delicata e semplice, eppure così intense ed espressiva da darmi i brividi ogni volta che gliela sento cantare.

4 comments:

  1. Credo di capire che tipo di "delicatezza" ti colpisca di lei, a me è capitato rare volte di rimanere inebetita dalla "leggiadria" di alcune persone che ho incontrato...ma a me la dolcezza spacca il cuore in due, in qualsiasi forma appaia, e in parte la cosa mi disturba, perchè non so mai come reagirle difronte, per questo cado in trappole banali ;)

    Vorrei avere più senno difronte a certe cose...


    ù.ù prima o poi ti disegnerò

    ReplyDelete

  2. Quelle parole mi stringono il cuore.

    Che dolce Nell! <3
    Bacio, Ayl

    ReplyDelete

  3. Ero molto felice quando ho sentito la notizia... ti avvii verso le cose che ti piacciono maggiormente e questo è un bene! good job, dear.

    ReplyDelete
  4. @ Fuar: Ecco, hai colto nel segno: Nell è leggiadra. Anche la sua voce lo è, in maniera deliziosa. Sentila qui su The Allmighty dei Gothminister, dove ha fatto da guest... E' indiscrivibile. *-*

    @ Ayl: Vedi sopra. *-* Anche se essendo tu Astarte, questa canzone dovresti conoscerla. ;)

    @ Bloempje: Grazie, gioia mia! E scusa se ti ho svegliata, ma dovevo dirtelo. XD

    ReplyDelete