Monday 1 March 2010

Closure - Fine


I Watched You Leaving Me by `morbidthegrim
Mi hanno chiuso il libro così all’improvviso
Che ancora non ne so la fine.
Una pagina vuota è ciò che rimane,
Ma avrebbe dovuto essere molto di più.
Parole vuote che arrivano troppo tardi.
Guardando indietro, ora non sei qui:
Mi ricorderò di te.
Mi guidavi nella vita
Sacrificando tempo prezioso:
Mi ricorderò di te.
Leggendo a ritroso, pagina per pagina,
Sento che anche tu hai vissuto tutto questo.
Mi rattrista, ma nel frattempo
Mi riempie di un orgoglio infinito.
Parole vuote che arrivano troppo tardi.
Guardando indietro, ora non sei qui:
Mi ricorderò di te.
Mi guidavi nella vita
Sacrificando tempo prezioso:
Mi ricorderò di te.
Volto pagina e inizio a scrivere
Per riprendere da dove hai lasciato.
E, mentre scrivo, spero che la fine
Ti riempia di un orgoglio senza fine.
Chiudo il libro e mi volto
Perché la vita è troppo breve, o così mi hai insegnato.
So che troverai la tua strada
E che la fine sconfigge il dolore.
Parole vuote che arrivano troppo tardi.
Guardando indietro, ora non sei qui:
Mi ricorderò di te.
Mi guidavi nella vita
Sacrificando tempo prezioso:
Mi ricorderò di te.
La fine sconfigge il dolore.
Mi ricorderò di te.

[ Closure - Autumn ]

No comments:

Post a Comment