Monday 25 December 2006

A Dark and Cozy Christmas

A Dark And Cozy Christmas by *Sebychu
Credo che l’esordio più appropriato sia un augurio di buon Natale a tutti i Cristiani che ci credono, un buon Yule a tutti i Pagani, e non credo di dimenticare nessuno.

Oggi è stata una giornata molto, molto contradditoria. Da una parte non ho avvertito affatto il Natale, se non per l’abbuffata di pasta al forno, dall’altra è stata una giornata particolare, ovattata di oscurità calda e soffice (come dice il titolo). Non so dire se potrei definirla bella o brutta, come giornata. È stata percorsa per intero da uno strano velo di apatia, quasi atarassia, che l’ha resa irreale. E tuttavia, a momenti ho incontrato qualche spruzzo di incertezza, dovuto forse alle parole che ho udito ieri sera da una Certa Persona. E tuttavia, sentivo un’ispirazione prorompente che mi ha spinto a creare numerosi avatar per Lot.
Non so, non riesco ad inquadrare oggi in nessun modo.
Credo che la colonna sonora perfetta per oggi sia Give Unto Me (Sound Asleep) degli Evanescence, misteriosa, indecifrabile, eppure morbida ed avvolgente. E l’immagine più appropriata sia A Dark And Cozy Christmas di Sebychu, che ho pescato su deviantART, oscura, ma tranquilla, solitaria ma tiepida.

2 comments:

  1. :) buone feste:)

    ReplyDelete
  2. Auguri!! Anche se, sinceramente, ODIO IL NATALE!!!! XD

    Baci



    Simy

    ReplyDelete