Monday 11 December 2006

Quando una settimana inizia bene

Non per spaventarvi, ma oggi sono di ottimo umore!
A cosa è dovuta questa rarità? Ma semplicemente al fatto che un qualche pezzo della caldaia di scuola ha reso l’anima e ha mandato a donzelle l’intero impianto di riscaldamento. Ne consegue che, fino a quando non lo sostituiranno (e trattasi di diversi giorni), si entrerà alla terza ora. Ergo, ogni mattina avrò due ore di sonno bonus più la gioia di non vedere la mia “adovata” di chimica sino a data da destinarsi e saltare la lezione del mio “adovatissimo” di ginnastica di mercoledì. Se poi la cosa si protrae fino ad almeno la fine della settimana, mi perderò anche un totale di quattro ore dell’altro “adovato”, ovvero latino&italiano.

In realtà, però, per domani non mi cambia nulla, poiché mi sarei comunque dovuto assentare da scuola per andare a Sassari e dare l’esame del First. Se tutto va come deve andare, mi leverò il viaggio pomeridiano di lunedì, e me ne resteranno solo due.
Auguratemi buona fortuna!!

3 comments:

  1. In bocca al lupo

    in culo alla balena

    Buona Fortuna

    Good Luck



    e chi più ne ha più ne metta =*

    ReplyDelete
  2. bè...a qnto pare ci 6 riuscito a fregarmi il puntatore:p bravo!!!:)

    ReplyDelete
  3. Buona fortuna adoVato amichetto! :p

    Kiss



    Simy

    ReplyDelete